Scrivimi

Hai voglia di scambiare quattro chiacchiere o chiedere un consiglio? Lascia un commento o manda un e-mail a melarancia76@gmail.com.

Mantieni vivo questo blog, l'argomento lo decidi TU!

mercoledì 23 febbraio 2011

Scarpe alza glutei

Parliamo dell’incubo di noi donne, almeno di tutte quelle donne comuni che non si chiamano Belen Rodríguez, parliamo di glutei!
Non si parla di essere magre o cicciottelle, i glutei “in forma” sono un’altra cosa: alti, tondi e sodi, è così che tutte li vorremmo ma se madre natura non è stata particolarmente gentile e generosa non si può ottenere il miracolo, ma con molto allenamento in palestra e una sana alimentazione la situazione può sicuramente migliorare.
Vari marchi di calzature hanno progettato e messo in vendita scarpe dalla suole speciale, stondata, che ci aiutano a mantenere le forme “in forma” con il minimo sforzo, semplicemente camminando, magari proprio mentre ci dedichiamo al nostro sport preferito, lo shopping.
Ho provato queste scarpe per voi e precisamente un modello Reebok.
Superate le perplessità iniziali e individuato il rivenditore le acquisto  ad un prezzo tutto sommato abbordabile, un modello che a prima vista sembra una comune calzatura da ginnastica, ma sotto la suola ci sono due “cuscinetti” che inizialmente danno l’idea di rimbalzare mentre si cammina.
La camminata risulta piacevole e dopo un’oretta mi accorgo che effettivamente i muscoli delle gambe lavorano di più del solito ma senza affaticarsi troppo.
Dopo due mesi di utilizzo la conclusione è che camminando a passo spedito per un oretta al giorno si ottengono veramente dei risultati e che se non possiamo aspettarci un miracolo, posso dirmi soddisfatta del risultato nonostante lo sforzo sia minimo, camminare con un paio di scarpe comode che non fanno male hai piedi e fanno bene alla nostra autostima. Si può chiedere di più?!

Nessun commento:

Posta un commento