Scrivimi

Hai voglia di scambiare quattro chiacchiere o chiedere un consiglio? Lascia un commento o manda un e-mail a melarancia76@gmail.com.

Mantieni vivo questo blog, l'argomento lo decidi TU!

sabato 19 febbraio 2011

Sanremo è finalmente Sanremo

Anche se nessuno lo ammette tutti dedichiamo almeno mezz'ora ogni anno al festival di Sanremo. Finalmente quest'anno la mezz'ora è passata piacevolmente e non solo quella ma ho proprio voluto seguirlo tutto e questo perchè finalmente non era il solito programma "vecchio" presentato con grande professionalità e troppo seriamente dimenticando che è comunque un momento di svago.
Morandi era impacciato ma di un impacciato praticamente perfetto, ben amalgamato al terremoto Luca-Paolo che ha travolto il festival regalandogli un'aria nuova e finalmente sostenibile.
Un'atmosfera più leggera perchè non saranno "solo canzonette" ma non è neanche la stesura della costituzione!
Per quanto riguarda le padrone di casa ho accolto favorevolmente la scelta della Canalis da sempre tra le mie favorite mentre non godeva della mia simpatia Belen; ho dovuto ricredermi perchè anche la parte femminile del festival è stata all'altezza della situazione anche se non ho gradito le battute su Corona (niente contro la persona ma le ho trovato fuori luogo).
Non dimentichiamo però le canzoni perchè anche loro hanno giustamente avuto il loro peso: erano quasi tutte molto gradevoli e di buon livello.
Credo che per una volta pubblico e radio apprezzeranno la scelta delle canzoni.
Permettetemi di proclamare i miei personali vincitori morali: grandi LUCA e PAOLO!

Nessun commento:

Posta un commento